363654perdita-impego.magazine_Tavola-disegno-1.png
17 Lug

Assicurazione per la perdita del lavoro

I prodotti pensati per proteggere il futuro della famiglia ed il suo tenore di vita sono molti, ma le misure volte a tutelarci in caso di perdita dell'impiego, sono tra le più preziose e richieste.

La scelta di attivare un prodotto come questo è virtuosa se si pensa che questa garanzia dà diritto, in caso di perdita del lavoro, all'erogazione di una somma per ogni mese di disoccupazione nel caso di licenziamento per giustificato motivo oggettivo, proprio per far fronte agli imprevisti.

Ma non finisce qui: la garanzia si estende al caso di invalidità permanente, mediante l'erogazione di un capitale, come forma di ausilio ad adempiere alle necessità di cui il nucleo familiare potrebbe aver bisogno.

L'erogazione mensile di un capitale certamente non risolve il problema del venir meno della posizione professionale, situazione che andrà sanata mediante la ricerca di una nuova occupazione, ma recentemente, ai tempi del Covid, è accaduto a molti di aver perso il lavoro perchè le attività hanno dovuto chiudere dall'oggi al domani e senza preavviso.
Trattasi, soprattutto in questi recenti casi, di eventi del tutto non pianificati ed improvvisi.

Ecco perchè, aver pensato a questo tipo di tutela, in via preventiva, può mettere al riparo noi ed i nostri cari da situazioni spiacevoli come la perdita del sostentamento quotidiano.

La nostra collaboratrice, Barbra D'Angelo, è specializzata in formule a tutela del nucleo familiare e saprà indirizzarti verso la forma di tutela più indicata per te e per il tuo nucleo familiare.

Potrai contattare Barbra al numero 347 0699838.

Proteggi il tenore di vita della tua famiglia!

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy