helloquence-5fNmWej4tAA-unsplash.jpg
02 Set

E' on-line il nostro nuovo sito web

Con soddisfazione ed un pizzico di sano orgoglio, Yodha è lieta di presentare il nuovo Sito Web!

Abbiamo escogitato una grafica completamente nuova, fresca e dinamica per offrire la migliore navigazione e presentarvi al meglio la nostra mission ed i nostri servizi.

Un progetto pensato e realizzato con la tecnica “responsive”, grazie alla quale le pagine si adattano automaticamente al layout per fornire una visualizzazione ottimale in funzione del dispositivo nel quale vengono visualizzate (pc, desktop con diverse risoluzioni, tablet, smartphone, etc.) riducendo al minimo la necessità di ridimensionamento e scorrimento dei contenuti.

Il nuovo sito web è un importante strumento di informazione per un contatto più diretto con i nostri stakeholders: al suo interno troverete tutte le informazioni riguardanti i nostri servizi e le nostre attività. Inoltre, nella sezione contatti, compilando l’apposito format potrete richiedere immediatamente un preventivo gratuito e qualsiasi altro tipo di informazione.

Ogni azione mira a soddisfare il destinatario dei nostri servizi, le sue richieste, le sue necessità.
Ogni incarico è una sfida preziosa per Yodha, nella consapevolezza che le situazioni sono tutte peculiari nella propria diversità: è proprio in questa dimensione che amiamo esercitare la nostra professione e mettere in pratica tutto quello che impariamo dagli aggiornamenti e dal caso per caso.

Un servizio al Vostro servizio!

Buona navigazione!

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy