ani-kolleshi-vu-DaZVeny0-unsplash.jpg
18 Mar

Le garanzie assicurative per la Famiglia ai tempi del Coronavirus

Quanto conosciamo servizi e garanzie, già presenti nelle polizze o attivabili sin da subito, utili per tutelarsi nel contesto del Coronavirus?

Quanto siamo protetti da un punto di vista assicurativo, in caso di eventi imprevisti, come la Pandemia che stiamo attraversando?

Superata l'emergenza, sarà inevitabile cambiare le nostre abitudini, probabilmente ci prenderemo più cura di noi, delle persone che amiamo e staremo attenti alle buone norme igieniche.

Oltre ad apportare dei miglioramenti nella nostra quotidianità, possiamo certamente optare per costruire assieme un po' più di previdenza per far fronte a periodi come questo!

Ecco le proposte per chi volesse adottare delle misure di prevenzione assicurativa per la salute:
  • il consulto medico, senza la necessità di doversi spostare dalla propria abitazione;
  • l'indennizzo in caso di conseguenze sulla salute: il cliente potrà ricevere un importo o, nei casi più critici, una rendita vitalizia qualora la malattia dovesse provocare un’invalidità permanente;
  • la tutela economica del nucleo familiare, in continuità: per tutelare i propri cari attraverso un capitale che possa garantire il proseguimento dei progetti familiari, anche nelle eventualità più imprevedibili;
  • il rimborso delle spese mediche resesi necessarie a causa del periodo di malattia. 
NB: Malattie infettive e polmonite sono coperte dal primo giorno di validità della polizza.

Per ricevere maggiori informazioni e/o ricevere una consulenza online è possibile compilare il form o contattarci ai recapiti di Yodha.
 

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy