3925120ristorazione.magazine_Tavola-disegno-1.jpg
13 Nov

La formula assicurativa dedicata ai ristoratori

Formula Ristorazione è il modello assicurativo per eccellenza, quando si tratta di delegare la sicurezza a chi è del mestiere ed occuparsi solo della propria attività.

Grazie alle diverse sezioni di garanzia, è possibile scegliere le soluzioni migliori per il lavoro di ogni giorno e costruire una protezione davvero specifica per il settore della ristorazione.

IncendioFurtoResponsabilità civile, sono solo alcuni dei servizi completi!

In caso di Fermo attività o necessità di avere Assistenza è possibile far ripartire subito le attività grazie ad acconti d’indennizzo per sostenere le prime spese e giovare dell'intervento di specialisti per il ripristino dell’attività.

Considerando poi che il cliente non ha sempre ragione, la Tutela legale è un vero punto di forza: il sostegno economico si spinge ad interventi di ripristino della reputazione lesa nei canali web

Non è tutto: la garanzia di Tutela legale, oggi, viene estesa alle controversie sorte in ambito Covid19.

Quando un servizio merita la nostra attenzione, è un nostro dovere portarlo a conoscenza di chi potrebbe usufruirne.

Per approfondire le caratteristiche di Formula Ristorazione sarà sufficiente concordare un appuntamento con Igino D'Alessandro, il nostro consulente assicurativo specializzato nel settore della ristorazione ed impegnato a far conoscere questo innovativo prodotto, attraversando tutte le regioni italiane!

Igino D'Alessandro
320 80 60 391
igino.dalessandro@yodhabroker.it

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy