Garanzia Tutela Famiglia

Se hai acquistato un prodotto e sei in possesso del Codice Attivazione Flyer, potrai registrarti e chiedere l'attivazione della Garanzia che tutelerà te ed i membri della tua Famiglia.

CODICE ATTIVAZIONE FLYER: che cos’è e dove si trova

È un codice alfanumerico e serve per attivare l’assicurazione.
È indispensabile riportare il Codice Attivazione Flyer abbinato ad ogni singolo prodotto.
Tale codice è riportato sul volantino esplicativo (prima o ultima pagina) che si trova all’interno della confezione.
Non sarà possibile attivare il servizio senza questo codice.
 

ATTIVAZIONE GARANZIA

Per attivare la Garanzia inserisci di seguito i dati richiesti.
 

CONTATTI

Per informazioni sul servizio ed assistenza per l’attivazione della aranzia chiama il numero +39 349 9078779 dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
 

DOMANDE FREQUENTI

Quanti giorni ho a disposizione per attivare la garanzia?

Hai 30 giorni di tempo dall'acquisto per chiedere l'attivazione del servizio.

Quanto mi costa questo servizio?

Il servizio è e rimane gratuito.

Quanto dura la garanzia?

Il servizio ti garantirà la copertura per un anno di tempo.

Dopo un anno cosa succede?

Allo scadere dell'anno, non è previsto un tacito rinnovo, ma se avrai acconsentito al trattamento dei tuoi dati ai fini comunicativi, verrai informato/a sulle condizioni del rinnovo che potrai o meno decidere di rendere effettivo.

Registra la tua polizza

Allega prova d'acquisto (foto o PDF)
Dichiaro di aver preso in visione e accettato la sintesi della polizza
Accetto l'informativa sulla privacy
* Accetto l'utilizzo dei dati con finalità di informazione commerciale attraverso lettere, telefono, internet ed altri sistemi di comunicazione
* Accetto l'invio di future comunicazioni informative e promozionali via mail o mediante strumenti elettronici
* Iscriversi senza accettare l'utilizzo dei dati con finalità commerciali ci impedirà di inviarti offerte per il rinnovo della tua polizza.